annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Checco67, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.


 

0 Kudos
Checco67
Grande
Grande
Buongiorno, ultimamente ho pochissimo segnale 4G che ovviamente mi rallenta nella connessione dati .
Non ho cambiato luogo di utilizzo ne’ abitudini . Semplicemente il segnale non è più eccellente come un mese fa. Abito a Genova dove ho sempre avuto un’ottima copertura .
Attendo un vostro cortese riscontro .
Grazie