annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione interneth

Pier66Ale
Grande
Grande
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pier66Ale, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Pier66Ale
Grande
Grande
Ho bisogno di essere contattato perché il problema non è risolto. Io lavoro con il mio telefono e se non funziona mi crea moltissimi problemi. Grazie attendo una vostra chiamata...
0 Kudos
Pier66Ale
Grande
Grande
Il mio numero 3477554516 modello telefono Xiaomi Note 8 Pro
Non so più cosa fare per risolvere il problema... Se non risolvo entro la settimana prossima cambio operatore, con dispiacere ma non ho altre soluzioni. 😔
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Riccardo16, mi dispiace per il disagio, potresti provare a lasciare solo una sim ho. nello slot uno e rifare la procedura? 

Come prima cosa ti invito a verificare che il servizio sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn  inserendo i seguenti parametri:

Nome -> IMS

APN -> IMS

Tipo APN -> IMS

Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Potresti verificare e farmi sapere? Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos