annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione inutlizzabile

Jacopo2004
Grande
Grande
Da qualche giorno, più precisamente dopo che ho ha informato in merito all'aggiornamento delle sue infrastrutture..., La connessione è inutilizzabile, qualche k in download...ma proprio pochi.
Ho contattato l'assistenza e insieme abbiamo verificato che i parametri dell'APN sono corretti.
Avete qualche notizia in merito ?
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jacopo2004, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento e monitora fuori dall'abitazione. Per quanto riguarda l'aggiornamento delle infrastrutture effettueremo una graduale sostituzione della rete 3G con quella 4G. Questo potrebbe comportare dei disservizi in caso il tuo smartphone non supporti la navigazione su rete 4G. Per continuare a sfruttare le funzionalita’ della nostra rete accertati che il tuo smartphone supporti la navigazione in 4G e che sia abilitato al VoLTE. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos