annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta e ricezione scarsa

Op07
Grande
Grande

Salve, sono passato ad ho da qualche mese e prima avevo un contratto con iliad, la connessione era buona e la ricezione ottima. 

Adesso con ho ho praticamente sempre 0/2 tacche e mai una buona ricezione, cosa mai successa con altri operatori. Internet è estremamente lento e molte volte dagli speed test non arrivo nemmeno a 1 mbps, non sono in un luogo periferico e come ho detto non ho questo problema con altri operatori. C'è qualcosa che posso fare o che ho può fare? 

6 RISPOSTE 6
lele992
Numero Uno
Numero Uno

scrivere qui 

https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/

o parlare con un operatore in chat di fb 

devi aspettare che aggiustino i connettori nella tua zona 

si vede che in casa tua ha + segnale wind3 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Op07, la criticità segnalata si verifica in interno o anche in esterno? Ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G ( 3G se è un IPhone) spegni riaccendi e riporta la rete in 4G. Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
umb66
Grande
Grande

Io ho subito la stessa sorte. Prima con Iliad avevo qualche piccolo problema di ricezione ma passando ad HO si sono deduplicati.

Con Iliad Internet funzionava benissimo anche in zone in cui la ricezione non era ottimale.

La larghezza di banda e la latenza erano ottime, i video erano fluidi, senza interruzioni e di ottima qualità.

Ora con HO ho problemi anche solo ad aprire una pagina web.

I video sono spesso di pessima qualità a causa della scarsa larghezza di banda e le interruzioni rendono la visione estremamente frustrante.

Io abito in provincia di Salerno, nell'Agro Nocerino-Sarnese.

Spero che la mia segnalazione possa far migliorare il servizio di HO altrimenti ritornerò con ILIAD.

 

0 Kudos
Marco1985
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema!!! Non è possibile andare avanti così
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Marco1985  scrivi su fb o qui 

https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/

 

@umb66 

iliad andava meglio perchè un operatore fisso non virtuale come ho ... stai anche in una zona dove prende meglio wind3 

 

 

scrivete entrambi ad un capo officina @Josephine11 

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco1985, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

 

0 Kudos