Salve, sono passato ad ho da qualche mese e prima avevo un contratto con iliad, la connessione era buona e la ricezione ottima.
Adesso con ho ho praticamente sempre 0/2 tacche e mai una buona ricezione, cosa mai successa con altri operatori. Internet è estremamente lento e molte volte dagli speed test non arrivo nemmeno a 1 mbps, non sono in un luogo periferico e come ho detto non ho questo problema con altri operatori. C'è qualcosa che posso fare o che ho può fare?
scrivere qui
https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/
o parlare con un operatore in chat di fb
devi aspettare che aggiustino i connettori nella tua zona
si vede che in casa tua ha + segnale wind3
Ciao @Op07, la criticità segnalata si verifica in interno o anche in esterno? Ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G ( 3G se è un IPhone) spegni riaccendi e riporta la rete in 4G. Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.
Io ho subito la stessa sorte. Prima con Iliad avevo qualche piccolo problema di ricezione ma passando ad HO si sono deduplicati.
Con Iliad Internet funzionava benissimo anche in zone in cui la ricezione non era ottimale.
La larghezza di banda e la latenza erano ottime, i video erano fluidi, senza interruzioni e di ottima qualità.
Ora con HO ho problemi anche solo ad aprire una pagina web.
I video sono spesso di pessima qualità a causa della scarsa larghezza di banda e le interruzioni rendono la visione estremamente frustrante.
Io abito in provincia di Salerno, nell'Agro Nocerino-Sarnese.
Spero che la mia segnalazione possa far migliorare il servizio di HO altrimenti ritornerò con ILIAD.
@Marco1985 scrivi su fb o qui
https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/
iliad andava meglio perchè un operatore fisso non virtuale come ho ... stai anche in una zona dove prende meglio wind3
scrivete entrambi ad un capo officina @Josephine11
Ciao @Marco1985, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.