annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

Davide1075
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho richiamato un operatore adesso perché la connessione da circa 2 mesi è pessima, mi è stato risposto " la nuova direttiva prevede che se un cliente lamenta le difficoltà di connessione bisogna ricordargli che dipende da molti fattori, quindi lo si saluta cordialmente". Perciò io ringrazio Ho per ciò che fa per noi......
6 RISPOSTE 6
Gigi-007
Grande
Grande
Tutte fesserie
La verità è che da più di 2 mesi la connessone fa a dir poco schifo.
A sera 1 tacca di segnale e viaggi a 0,5 giga...
Le chiacchiere degli operatori se le porta il vento
2 telefoni con scheda Ho, stessi identici problemi!
0 Kudos
Davide1075
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Hai pienamente ragione la connessione è uno schifo su tutti e 4 i telefoni che ho in famiglia con ho e a loro non importa nulla... Il mio ringraziamento era solo provocatorio...
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide1075, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Davide1075
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Deborah..... Non cerchiamo inutili alibi... La connessione ho è una schifezza e non vi importa nulla. Domani o al massimo martedì passerò progressivamente a Kena Mobile
0 Kudos
Davide1075
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A questo punto..... La probabilità che dei clienti non vi importi nulla è certa..... 2 numeri portati ad un altro operatore sabato e altri 2 adesso.... Arrivederci e grazie per la vostra indisponibilità
0 Kudos
ho.lly
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Davide! Smiley Felice Siamo davvero dispiaciuti per questo inconveniente e ci stiamo già adoperando per migliorare tutti i nostri servizi e l’efficienza di ho. Nonostante questo, lo sai che ti vogliamo bene, vero? ❤️