annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Cla83, inviaci in privato il tuo numero e i risultati completi di uno speedtest eseguito all'esterno e verificheremo. Buona serata

0 Kudos
dada79
Grande
Grande
Anche qui stesso problema, 3 chiamate al servizio clienti, ma non riusciamo a risolvere... 😣
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dada79, inviaci in privato il tuo numero, la zona e i risultati di uno speedtest eseguito all'esterno. Grazie e buona serata

0 Kudos
Paolol87
Grande
Grande
anche io ho lo stesso problema soprattutto con le applicazioni streaming(SkyGo, dazn).Prima non era così....assurdo
0 Kudos
gibin
Grande
Grande
Pazzesco! sono piú di 10 giorni che sono senza internet a causa di una lentezza che la rende inutilizzabile (8kb/s). chiamo, segnalo, faccio prove, richiamo e sabato addirittura sostituisco la SIM su suggerimento dell'assistenza. Poi l'assistenza richiude il ticket dicendo che non ci sono problemi. ma i tecnici lo sanno fare il loro lavoro? evidentemente no. probabilmente chiudono i ticket senza neanche fare i test. in un periodo di smart working e Covid é assurdo che non prestate attenzione a questi problemi.
0 Kudos
MagoBen
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema, tra Vieste e Mattinata, Test eseguito ora, 12:30, Down: 0,32 - Up: 0,64 !!!! Come da sabato che sono qui!
0 Kudos
gibin
Grande
Grande
@mangoben a te cosa hanno detto gli operatori dell'assistenza? qualcosa di concreto o le solite risposte tipo: il tecnico ti chiamerà oggi...e poi non ti chiama, faremo delle verifiche, non risultano problemi nella sua zona... o altre scuse?
0 Kudos
MagoBen
Grande
Grande
Solite risposte generiche senza dare una soluzione concreta:
"la velocità di navigazione dipende da diversi fattori, quali dispositivo usato, momentanei sovraccarichi di rete, impedimenti strutturali, lavori tecnici in corso, zone poco servite dal 4G ecc ecc; In ogni caso ti informiamo che i nostri tecnici sono costantemente al lavoro per migliorare la qualità del servizio e per garantire un'esperienza di navigazione sempre più performante. Buona serata
0 Kudos
gibin
Grande
Grande
le solite scuse insomma. anche da qui si vede la serietá di un'azienda. sono un ingegnere informatico e quando mi hanno chiesto tutti i dettagli dei dispositivi e delle prestazioni, test, ecc... gli ho fornito tutto al massimo della precisione ma dubito che il tecnico li abbia letti altrimenti non mi avrebbero mandato un SMS dicendo che é tutto a posto e poi non funziona niente. Oppure effettivamente non ne capiscono niente. a te hanno detto niente dei giorni in cui non puoi navigare? io gli ho detto che voglio l'estensione dei giorni...ma a me hanno dato ancora solo fuffa.
0 Kudos
Viola86
Grande
Grande
Buonasera, ormai da una settimana il problema persiste nonostante la mia segnalazione. Utilizzo il telefono come hotspot per lavoro e da giorni non riesco più. In generale le applicazioni e i siti funzionano a singhiozzi, la connessione è lenta come segnalato da ripetuti speed test. Sarò costretta a cambiare gestore se la situazione non migliora a breve. Mi dispiace perché in 3 anni non ho mai avuto problemi. Resto a disposizione telefonicamente, chiedendo la gentilezza di essere contattata nel pomeriggio, la mattina mi è impossibile rispondere. Grazie e spero possiate risolvere
0 Kudos