annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

Ale_69
Grande
Grande
Ormai sono mesi che la connessione è saltuariamente lenta, con tendenza al peggioramento, segnale pieno e 4g evidenziato sul cell. Sconnettendo internet e riconettendo riparte tutto normale per un po'... Problema che si presenta su più dispositivi e più SIM sì ho. Provincia di Cuneo
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale_69, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ale_69
Grande
Grande
Siamo d'accordo su questo ma la mia abitazione nn è cambiata, lamento la scarsità del segnale solamente negli ultimi mesi, prima era direi ottima, ora è parecchio instabile e scarsa. Aggiungo che non è solo internet ma anche la parte voce. Cosa che si verifica con dispositivi diversi, in famiglia siamo in 2 ad avere ho, ed è la medesima cosa.
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale_69, ti ho inviato un messaggio privato. Resto a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos