annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

Despoir
Grande
Grande
Buonasera,
Come per molti altri, anche io e la mia ragazza che siamo passati a Ho da circa un paio di mesi stiamo avendo grossi problemi con la velocità di connessione internet.
Per lavoro devo spesso inviare file di dimensioni neanche troppo grandi (meno di 1 gb) e con questa connessione non ne sono in grado.
L'imbarazzante speed test che ho fatto poco fa per portarvi dei dati segnala 1mb/s in download e 2 in upload...
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Vinci5
Grande
Grande
Da qualche settimana che ho problemi con la connessione spero che si risolva tutto al più presto
0 Kudos
Despoir
Grande
Grande
Oggi ancora peggio. Lo speed test segnala il download al di sotto di 1mb, e l'upload non riesce neanche a calcolarlo. Oltretutto ho un'antenna 4g letteralmente dietro casa, quindi non tiene nemmeno la scusa della lontananza da antenne.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Despoir , potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone  per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona serata.

0 Kudos
Despoir
Grande
Grande
Buonasera, abbiamo provato a scambiarci la sim con la mia ragazza che ha lo stesso problema ma un dispositivo diverso. Ovviamente essendo stato il problema presente su due dispositivi diversi sin dall'inizio la connessione rimane molto lenta. Io utilizzo un samsung galaxy s7 edge e lei uno Xiami Redmi note 8 pro.

Adesso sono un paio di settimane che conviviamo con questo problema, e intanto ho anche rinnovato l'offerta senza cambiamenti.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Despoir , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos