annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

salvo40
Grande
Grande
Sono 3 giorni che non riesco ad accedere ad internet, da un test vado a 8,8 KB/s soluzioni???
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @salvo40 , potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone  per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona serata.

0 Kudos
salvo40
Grande
Grande

Ho porvato ma continuo ancora ad avere la connessione lenta

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @salvo40, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
3402789123
Grande
Grande

Anche io stesso problema. Ho segnalato al 192121. Il problema è forse che il gestore sta spegnendo progressivamente il 3G e quindi dove il 4G non prende ancora il segnale è conseguentemente più debole....


@salvo40  ha scritto:
Sono 3 giorni che non riesco ad accedere ad internet, da un test vado a 8,8 KB/s soluzioni???

 

0 Kudos
Mauritxt
Grande
Grande
Stesso problema sono giorni che non si riesce a navigare... lentezza cronica su qualsiasi device.... Speedtest a 1,2 Mbps .... missà che cambierò operatore inaccettabile un servizio del genere.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @3402789123, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos