Buongiorno,
la connessione internet da un periodo a questa parte risulta molto lenta, in entrambi i numeri HO che utilizzo. La tentazione di passare ad un'altro operatore è molto alta ma prima vorrei capire che motivazioni ci sono dietro questo disservizio. Conto in un vostro riscontro rapido, non ho intenzione di continuare a pagare per un servizio di questo livello.
@Dalp Contatta direttamente il servizio clienti, qui purtroppo i tempi si allungano.. i Capi Ho.fficina vedono i post con una settimana di ritardo.
Comunque, se hai usato più di 200GB dall'inizio della promo GB illimitati, allora hai subìto una limitazione di banda per 30 giorni.
@Dalp Forse è meglio perdere una mezza giornata al telefono piuttosto che aspettare più di una settimana una risposta, e intanto non riuscire ad utilizzare internet.
Comunque, ti ripeto, se hai utilizzato più di 200GB non c'è molto da fare, il blocco dura 30 giorni.
Ciao @Dalp, contattando la nostra assistenza, se gli operatori sono non disponibili perchè impegnati in conversazioni, hai la possibilità di prenotare un ricontatto, in questo caso sarà l'operatore a richiamarti. Se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona giornata.