annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

rickchtulhu
Grande
Grande
Nell'ultima settimana la velocità della connessione è notevolmente diminuita, non si riesce a fare nulla, non solo i siti online, ma le applicazioni, i video, le foto e i videogiochi stanno andando penosamente, vedete di risolvere
3 RISPOSTE 3
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rickchtulhu, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Sgavo85
Grande
Grande
Idem😡
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sgavo85, mi dispiace per il disagio ma ti informo che al momento non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos