annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

Highlighted
Grande
Grande

Scusate ma fa già una settimana che ho una connessione lenta non arrivo più a navigare anche per cercare qualcosa su Google Chrome ...per favore ho bisogno di sapere che cosa devo fare

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3

segnala la zona sulla chat privata di facebook ...

certo se persiste cambia gestore 

Highlighted
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, hai provato a spegnere e riaccendere il dispositivo?

Se non hai risolto devi contattare la ho:

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Brah, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos