annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndreaLisci , la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
AndreaLisci
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ciao. Da qualche giorno avverto una connessione lenta o assente nella mia zona (Gonnosfanadiga - Sardegna). Ho attivato la vostra sim da qualche settimana e ha funzionato tutto bene fino a l'altro giorno quando ho iniziato ad avvertire il calo di connessione. Mi sapete aiutare? Non vorrei già pentirmi di avervi scelto e dover cambiare operatore subito. Grazie.
0 Kudos