annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

Gabry1295
Grande
Grande
Da diverso tempo non riesco più a navigare normalmente, la connessione è sempre lenta. Ho già provato diverse volte a riavviare il telefono, passando prima in 2g per poi ripassare nuovamente in 4g dopo un po' di tempo, senza risolvere nulla. Il problema è presente praticamente sempre, peggiorando in alcune fasce orarie. Ho attivato anche ho+ per avere una connessione migliore, ma la situazione non è migliorata. Cosa posso fare?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Ho.il.nervoso
Grande
Grande
Concordo. Uno schifo di connessione. Neanche a 20mb arriva. E paghiamo per averne non dico 60, ma almeno 40
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
1) cercate in rete i codici che dovete digitare sul vostro Android o iPhone in modo da vedere l’ID della cella a cui siete connessi nel mentre non vi funziona Internet o chiamate .
Se non avete proprio linea e siete isolati , indicate via e civico .

2) inoltrate le informazioni a questa pec : servizioclienti@vodafone.pec.it

N. B as esempio su iPhone , i codici da digitare e poi far partire la chiamata per vedere l’ID della cella è:
*3001#12345#*
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabry1295, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata!


 

0 Kudos