annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima dopo rinnovo abbonamento

SimoneBG
Grande
Grande
Salve la mia connessione andava bene. Ho finito i giga e ho fatto una ricarica riparti ma da questo punto ha iniziato ad andare lentissima . Ho chiamato il servizio clienti venerdì scorso e mi hanno detto che non è un problema di configurazione ma un problema interno al gestore HO. Oggi, lunedì , la connessione è ancora inutilizzabile. Potete darmi supporto ? Uso la connessione per lavoro e ne ho urgenza. Grazie Simone
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Stessa situazione
0 Kudos
Leon5
Grande
Grande
Stessa situazione
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SimoneBG, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos