annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima

Highlighted
Grande
Grande
Immagino non ci sia una soluzione per quella che sembra una scelta dell'operatore, ovvero ridurre drasticamente la velocità di navigazione, ma ho riattivato la mi offerta solo dati da due giorni e, contrariamente a quanto accaduto durante l'estate, navigo a 0,5 megabit al secondo, ovvero non navigo. C'è una soluzione che non sia disattivare questo servizio e passare ad altro provider? Grazie a chiunque possa aiutarmi.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3

se navighi a 0,5 non ti resta altro che cambiare gestore ...

con il peggioramento metereologico la situazione  è quel che è ...ce poco da fare 

 

o ti armi di pazienza e aspetti ...la ho 

o cambi gestore con la speranza di una connessione decente ...

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiarella, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos