annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima

Anto851
Grandissimo
Grandissimo
Buongiorno a tutti.
Mi ritrovo ad avere lo stesso problema di tanti utenti in questo forum. Approfittando dei giga "illimitati" ho superato la soglia dei 300 giga in pochi giorni ricevendo una limitazione di banda che non mi permette di aprire applicazioni e rendendo la navigazione internet un vero supplizio. Contattato il servizio clienti un operatore mi dice che la limitazione permane per circa un mese. Leggendo alcuni post invece la limitazione viene tolta dopo circa una settimana (avendo fatto la segnalazione del problema) oppure al rinnovo dell'offerta. Volevo avere una risposta chiara da un capoHo.fficina (o da chi ha risolto il problema) su quanto si debba aspettare per la rimozione della limitazione. 30 giorni? 4/5 giorni? Il prossimo rinnovo dell'offerta? Inoltre vorrei sapere se la chiamata al servizio clienti vale come "segnalazione di disservizio" o se devo richiamare per far aprire una pratica per la risoluzione del problema. Certo se riusciamo a risolvere in questo post sarebbe cosa molto gradita. Grazie
0 Kudos