annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione molto molto lenta

InSmart
Grande
Grande
Da qualche settimana ho una connessione molto molto lenta. Uso internet per lo smart-working, per cui sta diventando un problema. Su consiglio del collega informatico ho scaricato una app per verificare la velocità. Questi i risultati: download 1,30 upload 0,18 perdita 58,8%.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @InSmart, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Assicurati che il dispositivo sia abilitato al 4g. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed effettua uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos