annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione scarsa

AlexSBA
Grande
Grande
Buongiorno.Ho scritto già ieri, per segnalare che nella mia zona (Chiaverano To) la connessione è praticamente assente a differenza di com’era 3 giorni fa….vorrei sapere se è una cosa risolvibile o sarò costretto a cambiare operatore… Resto in attesa di un vostro riscontro e vi ringrazio fin da ora
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Fenomeno
Fenomeno
@AlexSBA Onestamente riscrivere il post ogni giorno non risolverà il tuo problema più velocemente.. i Capi Ho.fficina leggono i post con circa una settimana di ritardo. 🤷‍♀️
Ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti:
- 19 21 21 se chiami con sim Ho.
- 800 688 788 se chiami da altro operatore
In alternativa puoi mandare un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho. (solitamente rispondono in poco tempo).
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

personalmente senza telefono cosi come senza intenet non ci so stare ma vale anche per la televisione se lamento un guasto non lo dico a nessuno, chiamo subito per cercare una risoluzione del problema

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos