annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione scarsa

Damiano7
Grande
Grande
Vorrei sapere per quale motivo fino ad alcuni giorni fa navigavo in 4G+ perfettamente ed ora la connessione è notevolmente peggiorata, continuo a ricevere 4G+ e ho ancora 9,30 GB. Chiedo una soluzione, altrimenti mi trovo costretto a cambiare operatore in modo repentino.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
lele992
Numero Uno
Numero Uno

mika li programmano loro i disservizi ...

non centra niente se hai tanti gb o no 

centra l'affluenza di gente che si connette sullo stesso gestore vodafone ...

ad ogni modo 

segnala in chat di fb 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E poi servirebbe qualche informazione in più ad esempio dove sei fisicamente, in che posto. Una segnalazione così, scarsa di dettagli, non serve a nulla
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Damiano7, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed effettua uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos