annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione sempre piú scarsa

Gidega86
Grande
Grande
Ormai sono mesi che in alcune ore internet non funziona e non posso usare piattaforme streaming. Non è un problema di smartphone nè di copertura, sono almeno due anni che ho questa sim e questo telefono,quindi il problema è vostro che non avete rete o le avete "intasate" e non risolvere il problema Penso che passerò ad una compagnia piú affidabile,anche se questo mi dovesse costare qualche euro in piú. Almeno non mi pentirò di aver speso male i miei soldi.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gidega86, mi dispiace per il disagio ma ti informo chenon ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea.   Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invitiamo pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni.  Nell'attesa ti chiediamo di tanto in tanto di spegnere e riaccendere il tuo dispositivo. Inoltre visto il periodo estivo , potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne. Resto a tua disposizione.


 

0 Kudos