annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione super lenta

Giovanni-54
Grande
Grande
Buongiorno è da giorni che la connessione è lentissima, per non dire assente.
Ho provo a contattare il servizio clienti
ripetute volte senza risultati.
Navigare è impossibile.
Spero di poter ricevere almeno qui delle spiegazioni
Resto in attesa
Saluti
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Giovanni-54 Se hai utilizzato più di 200GB dall'inizio della promo GB illimitati, allora hai subìto una limitazione di banda per 30 giorni.
Se così non fosse devi contattare il servizio clienti, qui i tempi si allungano.. i Capi Ho.fficina leggono i post con circa una settimana di ritardo. In alternativa puoi provare a mandare un messaggio privato alla pagina Facebook di Ho.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanni-54, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos