Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno è da giorni che la connessione è lentissima, per non dire assente. Ho provo a contattare il servizio clienti ripetute volte senza risultati. Navigare è impossibile. Spero di poter ricevere almeno qui delle spiegazioni Resto in attesa Saluti
@Giovanni-54 Se hai utilizzato più di 200GB dall'inizio della promo GB illimitati, allora hai subìto una limitazione di banda per 30 giorni. Se così non fosse devi contattare il servizio clienti, qui i tempi si allungano.. i Capi Ho.fficina leggono i post con circa una settimana di ritardo. In alternativa puoi provare a mandare un messaggio privato alla pagina Facebook di Ho.
Ciao @Giovanni-54, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.