annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione va e viene

Dabi
Grande
Grande
Ancora problemi di connessione !!!! I costi decisamente ottimi non giustificano i continui disservizi .....che ci volete far cambiare gestore ?????
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dabi, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Se fuori dall'abitazione l'assenza di segnale persiste, ti ho scritto in privato per una verifica. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Dabi
Grande
Grande
Ma se fino a circa 2 mesi fa andava benissimo .....poi da quando c'e'stato il furto dei dati sono cominciati i problemi ...coincidenza ????? I muri di casa mia sono sempre gli stessi eh .......cercate almeno di dare risposte logiche e non sempre le stesse .....ho tre sim con voi ma appena ho la possibilita' di spostarmi (causa zona arancione) vado in un negozio e cambio gestore .....mi sono stancato , anche perche come ho detto nel primo messaggio ho una pessima linea fissa che ho disattivato e utilizzo una delle sim come modem ......spero di non ricevere le solite risposte automatiche a questo punto preferisco che restiate zitti grazie comunque
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dabi, oltre al messaggio pubblico ti ho anche inviato un messaggio privato per ulteriori verifiche. Per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.

0 Kudos
Dabi
Grande
Grande
Trovato il problema !!!!! Avete disattivato il segnale 3g e il 4g nella mia zona e' scarso quindi ci sono dei vuoti di segnale che non vengono piu coperti dal 3g c'e' poco da fare , ......
0 Kudos