annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione

Marcodefazio
Benvenuto
Benvenuto
Buonasera, ho un problema con la navigazione in internet durante la chiamata,ho già fatto l'aggiornamento della scheda e ho attivato il sistema volte ma anche in questo modo nel momento in cui ricevo una telefonata cade la connessione. Come si risolve questo problema???
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcodefazio,
verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio.
Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare.
Facci sapere, restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos