annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione

2 RISPOSTE 2
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nellodisarno, che dispositivo utilizzi? Verifica che sia supportato dal servizio VolTe, che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Per maggiori info consulta il link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Perché non hai il servizio VoLTE funzionante. Che marca e modello di smartphone usi? Se è un Android, ha per caso ricevuto l'aggiornamento ad Android 14? Hai il 5G attivo? Il VoLTE non ti ha mai funzionato o ha smesso da poco?
0 Kudos
Nellodisarno
Grande
Grande
Quando sto in chiamata si leva la connessione ad internet
0 Kudos