annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumazione giga

Ginevra1998
Grande
Grande
Sono 2 mesi che ho un consumo eccessivo di Giga, potete spiegarmi come è possibile? Visto che non è mai successo negli anni prima.
Ho chiamato il centro assistenza per risolvere il problema, ma non mi hanno potuto aiutate! Potete aiutarmi per favore altrimenti sarò costretta a cambiare gestore.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
lele992
Numero Uno
Numero Uno

certo lo sai solo tu l'utilizzo che fai ma se negli ultimi tempi hai un consumo eccessivo è un prolema loro nella gestione del traffico ...

se hai gia contatto il centralino , x ulteriori chiarimenti prova anche su fb in chat privata ...

 

se non sei + conteta del servizio cambia gestore , inutulle lamentarsi di trovarsi male solo x il gusto di farlo 

0 Kudos
Ginevra1998
Grande
Grande
Carino stai molto calmo, la domanda non era rivolta a te prima cosa, era rivolta ad Ho Mobile, quindi non sei preso in considerazione altamente...grazie per un consiglio così intelligente mi hai illuminata!!!
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Fai i controlli seguendo le indicazioni del link così puoi capire almeno quali sono i giorni dove hai consumato di più. Ricordati che un telefilm di 50' se è in HD ti puppa oltre un giga come nulla, se è un film in HD peggio che mai.
https://supporto.homobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Controllo-i-consumi-nel-dettaglio/ta-p/9
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
YouTube consuma parecchio
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ginevra, senza voler fare polemica, ma questo è un forum dei clienti HO dove si dà assistenza. Quindi se scrivi qui è normale che ti rispondano clienti come Lele o altri. Sul merito invece del tono della risposta non entro
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Ginevra1998  ha scritto:
Carino stai molto calmo, la domanda non era rivolta a te prima cosa, era rivolta ad Ho Mobile, quindi non sei preso in considerazione altamente...grazie per un consiglio così intelligente mi hai illuminata!!!

Se scrivi in un forum devi accettare quello che scrivono gli altri utenti.

Se hai problemi di consumo e il call center non ti ha dato le risposte che volevi cambia operatore senza farti problemi

Ciao