annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo anomalo di Giga

Star60
Grande
Grande
Buonasera, da diversi giorni, ho notato un consumo anomalo e inspiegabile di giga sulle 3 SIM Ho che abbiamo in famiglia.
È cambiato qualcosa? C'è qualche anomalia?
Se perdurerà questa situazione, effettuerò misurazioni certificate e le girerò all'Agcom.
Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
lele992
Numero Uno
Numero Uno

devi specificare che uso hai fatto x consumare traffico su 3 sim ... 

 

 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Star60  ha scritto:
Buonasera, da diversi giorni, ho notato un consumo anomalo e inspiegabile di giga sulle 3 SIM Ho che abbiamo in famiglia.
È cambiato qualcosa? C'è qualche anomalia?
Se perdurerà questa situazione, effettuerò misurazioni certificate e le girerò all'Agcom.
Grazie

accedi da app su spesa e traffico - dettaglio del traffico - applica i filtri e vedi dove hai avuto piu' intensità di scambio dati nelle ore dove "secondo" te risulterebbe anomalo, confrontalo e trai la somma.

 

Spero di esserti stato utile

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Star60, puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS in uscita e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'App ho. o nell’area personale del sito, basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. 
Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga (per esempio, siti visitati o tipologia di traffico). Puoi conoscere l’utilizzo dei giga delle tue App dalle impostazioni dello smartphone. Tra le app installate sul dispositivo ve ne potrebbero essere alcune che accedono ad internet consumando il traffico disponibile. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente.  
Resto a tua disposizione

0 Kudos