annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo anomalo di giga

Giovanni1968
Grande
Grande

Sul mio numero 373*******, in data 04/05/22 è stata effettuata la ricarica. Dopo poche ore tutti i giga disponibili sono terminati. Oggi ho provato a ripartire ma non me lo ha consentito

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Giovanni1968 

 

non è che in poche ore ti sei guardato una serie tv in risoluzione 4K?!? che offerta avresti?!?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanni1968, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Inoltre  ti informo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga.
Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot.
Verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo quale APP o servizio ha consumato più giga.Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. 

0 Kudos