annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo anomalo giga

19Giuseppe85
Benvenuto
Benvenuto

Da qualche giorno riscontro un consumo anomalo di Giga, ho attiva la promo 200Gb al mese per connettere tutta la casa. Nella giornata di ieri ho consumato ben 9 gb senza però aver visto nulla in streaming, nè youtube nè altri programmi noti per l'elevato consumo di dati. Ho navigato solo su internet nell'orario di lavoro ma dubito seriamente che si possa consumare tanto. Stamani per fare una prova ho scollegato tutti i device da internet e sto lavorando tramite hotspot del mio cellulare con altro operatore, bene, in 2 ore controllando tramite l'app di ho, noto che i Gb continuano a scendere, arrivando quasi a 0 ormai. Temendo che qualcuno potesse essere legato alla mia rete nonostante fosse già protetta nei giorni scorsi ho cambiato password ma non è cambiato nulla. Se il problema continua cambierò operatore in tempi molto rapidi.

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @19Giuseppe85, non abbiamo accesso al dettaglio dei siti/app visualizzati ed utilizzati. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, puoi gestirle manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati o dai file condivisi nelle app di messaggistica e social (foto/video). Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni del dispositivo o tramite app dedicate. Resto a tua disposizione.

0 Kudos