annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo anomalo giga

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, si può controllare nei dettagli di spesa traffico, bisogna andare nell'Applicazione sulle 2 righette in alto a destra poi tappare: spesa e traffico, poi tutto in basso: dettaglio traffico, poi in basso tappare su Filtri, poi scorrere in basso fin dove c'è Altro, poi tappare sui 2 interruttori: operazioni gratuite e visualizza numeri in chiaro, metterli sul Sì, poi Applica filtri e apparirà il tutto. Spero di essere stato utile.

LeleBianco
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie del consiglio, ma è proprio quello che ho fatto prima di scrivere. Ho anche scaricato il file xml da cui ho desunto, nero su bianco, che al mattino molto presto (cellulare spento) vengono scalati pacchetti importanti di dati
0 Kudos
albLab
Grande
Grande
Ciao anche io ho questo problema potresti contattarmi?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LeleBianco,

nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga (per esempio, siti visitati o tipologia di traffico).

Puoi conoscere l’utilizzo dei giga delle tue app dalle impostazioni dello smartphone. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video.

Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot.

Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Buona serata.

0 Kudos
alfredo3
Grande
Grande

il consumo dei giga è più veloce rispetto alle altre compagnie. infatti ritornerò ad iliad. mi son sempre avanzati giga facendo le stesse cose che faccio ora con ho mobile. hanno perso un cliente e spero che altra tanta gente se ne accorga.......

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
tutte fesserie inventate ad arte.... chi è da tempo in ho. in questa community non riscontra per nulla questo problema e siamo in tanti, non sapete nemmeno che uso fate della vostra sim e dei dati e
sapete solo accusare il gestore. buona portabilità coi rivoluzionari visto che sei un loro fan tornaci pure e saluti.
DarkChris
Genio
Genio
I troll su questo forum ci stanno dando di brutto eh! State o andare in Tym, meglio in W3.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
cosa ti avevo detto solo 2 giorni fa? qui ci sono troll a nastro e specie fan dei rivoluzionari, ormai è lampante👍
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Io non ho mai riscontrato dei consumi anomali, anzi usando la sim come hotspot mi avanzano ogni mese tanti giga.

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alfredo3, ti informo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos