annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo dati anomalo

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kar1mmo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

kar1mmo
Grande
Grande

Purtoppo non riesco a rispondere al messaggio privato inviato da una mail noreply. Nell'email c'è un link "Per gestire le opzioni dei messaggi privati, fai click qui." non funzionante. Qualche suggerimento?

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kar1mmo, per poter rispondere in privato ti invito ad effettuare l' accesso al tuo profilo ho.fficina ed a cliccare sulla bustina dei messaggi che trovi in alto a sinistra. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Kravis
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, ho rinnovato anticipatamente di 6 giorni l'offerta per l'eccessivo consumo dati improvviso che capita ormai da 1 o 2 settimane. In un giorno mi segnala consumati 4,5 GB mentre data manager mi dice che ne ho consumati 1,5... Abitualmente la mia offerta bastava ampiamente per fare ciò che mi serve, ora è come se non ne avessi nemmeno abbastanza, non so se è una trovata per farmi passare ai 70 GB.
0 Kudos
AlexBpr
Grande
Grande
Ciao io come tutti i giorni ho fatto fa hotspot alla xbox e non ho mai consumato tanto per giocare, circa 500 mb(perche ci gioco poco, tipo a fifa fare 4-5 partite). Avevo 6 Giga ancora(ho controllato prima di collegare la xbox) e stasera mi sono fatto 2 partite(la seconda non lo nemmeno finita, che mi arriva il messaggio "hai finito i giga", e io assicuro tutti quelli che mi scriveranno, ho tolto il consumo dati in background, se riesco, mando pure lo screen dei consumo dati in dettaglio, e vedrete che da ieri a oggi mi da 17 gb consumati, anche se 6 gb in 2 partite mi sembra strano, soprattutto che non lo ha fatto fino adesso, ma proprio oggi, che non riesco manco a ricaricare! Che rabbia
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Kravis, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga,

Un elevato consumo di giga può dipendere da visualizzazione e scambio di immagini e video nei principali social network e chat, dall'utilizzo di app ad elevato scambio di dati come Mappe o Spotify e dall'aggiornamento automatico delle app.

Buona serata!

0 Kudos
Kravis
Grande
Grande
Ringrazio, so bene cosa consuma molto e cosa no e non ho utilizzato nulla di ciò che è stato citato. È evidente che il consumo dei giga è esageratamente alto nel momento in cui utilizzo il tethering, per le stesse cose che facevo un mese fa ora il consumo è 3/4 volte tanto. Questo non capita solo a me ma anche alla mia ragazza che ha ho. come operatore, stesso identico problema. Nel momento in cui utilizzo l'hotspot il consumo che viene segnalato dall'app di ho. è troppo elevato e non coerente con quello reale.
0 Kudos
MRC.Foto
Grande
Grande

Buonasera, 

 

ho un piano da 200 giga rinnovatosi l'8 di dicembre, al momento in poco più di 48 ore ho un consumo esagerato ad oltre 22 giga. Visto che avevo il dubbio che il consumo fosse anomalo, al rinnovo dell'offerta ho azzerato il contatore nel modem e infatti ho un consumo più che doppio addebitato, rispetto al reale consumato.

 

Allego qui sotto i link al consumo addebitato su app ho e consumo reale conteggiato dal modem. 

 

 

https://www.dropbox.com/s/58hd5qrruebt643/Schermata%202020-12-10%20alle%2020.54.53.png?dl=0

 

https://www.dropbox.com/s/sraa79hh4gfs0mf/Schermata%202020-12-10%20alle%2020.57.14.png?dl=0

 

Chiedo cortesemente un chiarimento in merito, visto che ho tre sim con Ho di cui una che uso in studio con altro modem e 100giga al mese e con un consumo credibile.

 

Spero possa esserci una valida spiegazione, altrimenti troverei la proposta di dare più giga ma addebitarne un consumo maggiore al reale molto scorretta..

 

Grazie.

 

0 Kudos
Homino19
Grande
Grande
Salve ultimamente sto notando un consumo di dati anomalo, mi sembra strano che in un giorno e mezzo ho consumato 12 giga
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Homino19, ti informo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali ho non ha accesso ad informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga (per esempio, siti visitati o tipologia di traffico). Puoi conoscere l’utilizzo dei giga delle tue app dalle impostazioni dello smartphone. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos