annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo dati anomalo

Buongiorno

Io ogni giorno azzero i contatori del consumo dati e con grande sorpresa mi sono accorto che non quadrano con il vostro contatore!! Vorrei anche farvi notare che questo avviene ormai da quando ho rinnovato la promozione prima della scadenza naturale dei 30 giorni!! Adesso sembra sempre peggio!!
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @simonefattaccio, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati. Ti informiamo, inoltre, che la valorizzazione del consumo viene effettuata nel momento in cui tutti i dispositivi collegati in hotspot sono disconnessi. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos