Ciao @Homino19, ti informo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali ho non ha accesso ad informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga (per esempio, siti visitati o tipologia di traffico). Puoi conoscere l’utilizzo dei giga delle tue app dalle impostazioni dello smartphone. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
Buonasera,
ho un piano da 200 giga rinnovatosi l'8 di dicembre, al momento in poco più di 48 ore ho un consumo esagerato ad oltre 22 giga. Visto che avevo il dubbio che il consumo fosse anomalo, al rinnovo dell'offerta ho azzerato il contatore nel modem e infatti ho un consumo più che doppio addebitato, rispetto al reale consumato.
Allego qui sotto i link al consumo addebitato su app ho e consumo reale conteggiato dal modem.
https://www.dropbox.com/s/58hd5qrruebt643/Schermata%202020-12-10%20alle%2020.54.53.png?dl=0
https://www.dropbox.com/s/sraa79hh4gfs0mf/Schermata%202020-12-10%20alle%2020.57.14.png?dl=0
Chiedo cortesemente un chiarimento in merito, visto che ho tre sim con Ho di cui una che uso in studio con altro modem e 100giga al mese e con un consumo credibile.
Spero possa esserci una valida spiegazione, altrimenti troverei la proposta di dare più giga ma addebitarne un consumo maggiore al reale molto scorretta..
Grazie.
Ciao @Kravis, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga,
Un elevato consumo di giga può dipendere da visualizzazione e scambio di immagini e video nei principali social network e chat, dall'utilizzo di app ad elevato scambio di dati come Mappe o Spotify e dall'aggiornamento automatico delle app.
Buona serata!