annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo dati eccessivo

Otto83
Grande
Grande
Buongiorno.
Ho installato la sim ho nuova su in modem 4g per sostituire l'uso del telefono come hot spot
La connessione è veloce ma in mezza giornata, fatta solo di mail e lavoro di routine (niente streamin dati o download) risulta un consumo di 10 GB... (sull'altro telefono ho una sim ho con 40GB... che anche al massimo dello striming non scendono mai sotto ai 20 in 1 mese).
Come posso risolvere?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Julijakqra
Grande
Grande
Stessa problema,dalla ho. Nessuna risposta
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il gestore purtroppo, per la legge sulla privacy, non può mettere il naso in quello che tu fai con la tua SIM. I dati che viaggiano non li può assolutamente analizzare
0 Kudos
Otto83
Grande
Grande

Grazie della risposta.

Non pretendo che il gestore veda le mie connessioni, tuttavia segnalo un problema che mi sta capitando che potrebbe essere dato (secondo la vostra esperienza) da:

Errore nella piattaforma HO di conteggio del traffico dati

Malware su uno dei dispositivi che si è connesso

Etc...

Contattando un forum di "Customer support" mi piacerebbe avere la vostra risposta in merito a quanto sopra,

 

Grazie

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Otto83 Fai prima a chiamare al servizio clienti al 19 21 21
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Otto83 , nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos