annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo eccessivo di giga

ho.risolto Vai alla soluzione
Adamo3
Grande
Grande
Buongiorno
Ho un consumo spropositato di giga e non so perché, mi potete aiutare ? Oppure cambio operatore
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adamo3, sono qui per aiutarti e ti informo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo quale APP o servizio ha consumato più giga. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Adamo3 Ho. per privacy non ha accesso all'uso che fai dei GB. Controlla di non avere app che consumano più del previsto in background

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adamo3, sono qui per aiutarti e ti informo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo quale APP o servizio ha consumato più giga. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Fuzzer
Grande
Grande
Io la stessa cosa...ho levato tutte le app in background e messo consumo dati smart...il grafico del telefono mi dice che in un mese ho consumato 56 giga.. invece sui 100 giga che ho ne ho consumati 97 secondo il contatore HO...qualcosa non torna fate come volete per me ciucciate più giga per farci finire le promozioni in anticipo e RIPARTIRE il mese..👍👍👍
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Fuzzer 

 

non sperare che ti diano ragione.... si coprono dietro alla scusa della privacy,,,, ma questa con il contatore dei giga da loro utilizzato non c'entra nulla

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Fuzzer se ne sei convitto si tratta di una truffa. Denunciali.
Da tutte le prove che ho effettuato io, il consumo è in linea con il contatore.
0 Kudos
Fabio5555
Grande
Grande
Scusate io ho lo stesso problema… statistica del modem a 28 GB, contatore HO oltre 50GB, giga finiti e ho dovuto rinnovare.. c’è qualcosa che non va
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio5555
nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come
hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming,
sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente
come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche
se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati o dai file condivisi nelle app di messaggistica e social (foto/video).
Disabilita anche gli aggiornamenti automatici in 4g sia del software che delle App. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga
direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Restiamo a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos