annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo veloce dei gica

Salve a tutti.... Vedo Netflix sul cellulare tipo tre episodi e consumo 4 gica mio marito a stento 1...??? Ho un Huawei p20 possible che nn supports il programma?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
esatau
Numero Uno
Numero Uno
il consumo dei giga dipende da diversi fattori, uno è la risoluzione delle immagini, più è alta e più si consumano giga, poi ci sono altri motivi comunque che influiscono sul consumo di giga,netflix è noto consumare parecchi giga.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MazzocchiValeria, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzatoi tuoi giga. Di seguito il link con qualche dettaglio in merito alla riduzione dei consumi: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Controllo-il-consumo-dei-giga/ta-p/12. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestitele manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Buona serata.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Quando in passato guardavo Narcos su Raiplay ogni puntata (2 episodi) mi prendeva tranquillamente un giga e mezzo
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Bei film educativi che guardi😁😁😂
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma io stavo dalla parte della polizia, anche se tra polizia messicana e narcos le differenze erano molto sottili
0 Kudos