annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatore dati estero

loresplace
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera,
Mi trovo bene con Ho. A livello di trasparenza manca solo il contatore dati per l'estero a differenza dei concorrenti. Non mi è chiaro perché questa informazione sia (giustamente) utilizzata da voi per addebitare gli eccessi oltre soglia ma ci sia l'impegno (?) di non rendere disponibile questa funzione all'utilizzatore considerando che nonostante le richieste non sia mai stata implementata e nemmeno il servizio clienti non è in grado di fornire questa informazione. Quando pensate verrà implementata? Grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @loresplace,

attualmente non abbiamo informazioni in merito alla tua richiesta. Continua a seguirci! Buona giornata.

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Deborah sono anni che va avanti sto aggiornamento. Aggiungete un cerchietto ai contatori non è una cosa difficile. Dato, tra l’altro, he quelli degli sms e delle chiamate è inutile. Ne fate uno unico con chiamare e messaggi illimitati e aggiungete i gb estero senza fare grosse modifiche.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mistermax,

lavoriamo costantemente per avvicinarci alle esigenze dei clienti, offrendo un servizio sempre più adeguato. Grazie per avere espresso il tuo pensiero.
Buona giornata.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Come funziona con Tim o Voda, c'è un contatore apposito di giga quando si va all'estero?
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Deborah 😴 😂 con affetto. queste che si risolvono con un aggiornamento dell’app, non in anni.
0 Kudos
Cristian1173
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Infatti, le app dei concorrenti (Kena, Iliad, Spusu) hanno già questo contatore giga dati estero all'interno dell'app e sito. Non è intuitivo e comodo contare a mano i mega e giga utilizzati all'estero. È possibile avere questa implementazione richiesta da anni ? Sulla schermata principale basta scrivere i giga esteri ancora disponibili come fanno gli altri operatori. Grazie
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cristian1173, offerte e servizi sono sempre in evoluzione. Continua a seguirci per essere aggiornato sulle novità. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Franz05
Grande
Grande
Questa limitazione sul contatore dati è davvero un problema per noi clienti, in quanto non ci consente di monitorare all’estero il consumo reale di giga.
Tutti i vostri concorrenti hanno a disposizione nella propria app un contatore dati estero, sto seriamente pensando di cambiare gestore.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Franz05 è davvero una cosa spiacevole, anche perché si perdono in un bicchiere d’acqua. Detto ciò può ovviare azzerando il contatore del traffico roaming del tuo cellulare.
0 Kudos