annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatore dati estero

Lalla1966
Grande
Grande
Per quanto mi riguarda trovo già esoso il fatto che l'uso di internet sia fortemente limitato da 2.6 a 4(?) giga a seconda del piano di cui si dispone. L'indisponibilità di un contatore che mi permetta di accorgermi quando raggiungo il limite e passo nella zona in cui vado a spendere ben 4.61 €/giga (con i figli divoratori di social networks) mi fa veramente propendere ad un imminente cambio di gestore (in famiglia siamo in 5 in Ho)
Mio marito con coopvoce utilizza il suo piano all'estero ESATTAMENTE come in Italia....
Saluti.
Specialmente a Ho.
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lalla1966, per quanto riguarda il traffico dati quando ti trovi nei Paesi della Unione Europea, puoi usare i dati inclusi nella tua offerta sino al raggiungimento di una soglia calcolata come indicato Regolamento UE 531/2012 . Applicheremo un sovrapprezzo soltanto nel caso in cui superi questa soglia, e verrai informata in prossimità del raggiungimento di tale soglia tramite SMS. Resto a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos
flavio2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
infatti stasera arrivato il messaggio di dati estero 3.30 GB terminati, solo che dal telefono né risultano consumati 2.35 GB, se l'applicazione fosse più chiara si potrebbe avere un riscontro....trovo molto strano che non ci sia questa opzione di verifica.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @flavio2, attualmente è disponibile un unico contatore per l'Italia. Per tenere sotto contro il consumo dei giga all'estero potrai utilizzare le impostazioni del tuo terminale, entrando nella voce Impostazioni del tuo dispositivo, troverai la funzione  "utilizzo dati" che ti conteggia il reale utilizzo dei giga. Oppure puoi utilizzare App terze. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Simone00135
Grande
Grande
Ciao, ho capito che il contatore estero non esiste, però è possibile chiedere al servizio cluenti di farsi dire il traffico consumato e residuo?
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simone00135, nella voce " Spesa e traffico" e poi cliccando su "Dettaglio traffico" potrai monitorare il consumo dei giga all'estero. Se preferisci puoi contattare il servizio clienti all'estero al numero +39 346 4448921 che è sempre a tua disposizione. Se necessiti di supporto inviami i tuoi dati in privato. Resto a tua completa disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
panteo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Per vedere questa voce ci si deve loggare. Appena provo a loggarmi mi dice che non mi riconosce, nonostante io abbia provato più volte con la password corretta.

A questo punto inizio la procedura di password dimenticata, mi arriva l'sms correttamente, mi chiede di cambiare la password, inserisco una nuova password secondo le regole e mi dice che non mi riconosce.

Non dovrebbe riconoscermi, ma impostare la nuova password. Se riprovo, mi dà un errore generico e mi dice di provare più tardi.

Sono all'estero e ho bisogno di sapere quanti dati sto consumando, ma non mi è possibile per via di un'applicazione che non è trasparente.

Cosa posso fare? La mia compagna usa Tre e nella sua applicazione sono scritti perfettamente i consumi in contatori diversi. La concorrenza è più in gamba quindi?

Grazie.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @panteo ti confermo che attualmente non esiste un contatore dedicato al traffico dati estero. In ogni caso inviamo un SMS informativo al termine dei giga disponibili per l'estero. 
Per tenere sotto controllo il consumo dei giga all'estero potrai utilizzare le impostazioni del tuo terminale, entrando nella voce Impostazioni del tuo dispositivo, troverai la funzione  "utilizzo dati" che ti conteggia il reale utilizzo dei giga.
Trovi tutti i numeri utili per ricevere assistenza e supporto al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Numeri-che-mi-servono/ta-p/118. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
claudio_d
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Mi aggiungo agli altri che già hanno richiesto un contatore estero per 'EU;
L'app ho.mobile è perfetta (semplice, chiara, completa) per l'Italia e sarebbe davvero molto utile se lo fosse anche per l'unione europea.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @claudio_d, ti ringrazio per i suggerimenti. Per il momento l' applicativo non è ancora disponibile, ti invito a continuare a seguire la community per essere sempre aggiornato sulle novità di ho. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos