annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatore gb aumentati

Gioker
Grande
Grande
Da fine febbraio il contatore dei gb è raddioppiato senza cambiare il mio utilizzo in quanto uso internet solo per lavoro senza visualizzare film o fare alcun download.
Qualcuno ha riscontato lo stesso problema?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
bsk
Grande
Grande
certo, ma non da fine febbraio, bensì da ben prima, i giga sembrano diminuire sempre più velocemente. Sono passato dall'offerta che mi dura tutto il mese e a fine mese mi rimangono anche parecchi giga a i giga che finiscono 2 settimane e mezzo prima. Per quanto io faccia un uso "pesante" mi sembra abbastanza evidente che o i giga scalano più velocemente o è qualcosa legato al downgrade del 4g, ma quello influenzerebbe solo la velocità
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao #Gioker, ti informo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo quale APP o servizio ha consumato più giga. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos