annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatore gigabyte anomalo

Alessia45
Grande
Grande
Buongiorno, sono tornata ad ho. In questi giorni e ho completato la portabilità stamattina, quindi ho sostituito la sim precedente con quella di ho. Proprio stamattina. Ho notato dall’app che i gigabyte (50) che dovrei avere sono segnati come megabyte e quindi vorrei sapere perché, inoltre ne vedo 43 su 50, come se ne avessi usati 7 ma in verità non ho usato nulla poiché le operazioni di registrazione e attivazione sim le ho fatte da casa con Wi-Fi collegato, ma soprattutto non posso aver consumato 7 gigabyte, a meno che il contatore non segnali giusto 7 megabyte e allora a questo punto vorrei sapere come mai non mi appaiono i 50 gigabyte dell’offerta. Grazie in anticipo per l’aiuto 🙂
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessia45, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Resto a disposizione. Buona gironata.

 

0 Kudos