annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatore traffico dati in Europa

Perchè non si può tenere sotto controllo il traffico dati quando si viaggia in Europa? Si può implementare l'app con questa funzione aggiungendo semplicemente un ulteriore cerchio a quelli già esistenti per le chiamate, gli sms ed i giga in Italia? Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco.Pezzella, per tenere sotto contro il consumo dei Gb all' estero potrai utilizzare le impostazioni del tuo terminale, ti ricordo che al termine dei Gb consumati riceverai un messaggio di Alert. Buona giornata.

0 Kudos
Cristian1173
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non è possibile impostare l'app o la pagina web in modo che visualizzi i giga esteri restanti ? Ad esempio le app degli altri operatori (Kena o Spusu) lo fanno vedere in tempo reale. Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cristian1173, siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte.
Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Resto a tua disposizione.

0 Kudos