annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Continuazione della fatture da parte del gestore precedente

Andrew42
Grande
Grande

sono con .HO dal 22/07/20. Mi é stato detto che .HO disdettava automaticamente il contratto con il mio gestore precedente, nella fattispecie FASTWEB, ma continuo a ricevere messaggi di ricarica di 5 Euro sul mio numero e di fatture da parte di FASTWEB

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrew42, una volta effettuata la portabilità la scheda del vecchio gestore viene disattivata e il numero diventa ho.mobile. Il vecchio gestore non può agire più sul numero. Tuttavia verifica con l'assistenza del vecchio gestore se avevi un addebito su conto o altri servizi che non vengono chiusi automaticamente con la disattivazione della scheda. Restiamo a disposizione per qualsiasi evenienza. Buona giornata.

0 Kudos
Andrew42
Grande
Grande

No, mi manda delle fatture anche se ho traffico zero. Guardo se posso dimostrare che ho sempre pagato il canone mensile con Voi a partire dal Luglio 2020.

Grazie

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Andrew42 dovresti aver ricevuto gli sms ha parte di ho, sia con l’attivazione dell’offerta che con l’avventura portabilità. Utilizzali per fare un reclamo scritto con il precedente gestore. Nel caso in cui non vada in porto, apri un modulo di conciliazione on line, sicuramente risolverai.

Questo è il link: https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm

Per provare ad avere info chiama il servizio clienti al 192121
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrew42, come già suggerito più volte, verifica con l'assistenza del vecchio gestore se avevi un addebito su conto o altri servizi che non vengono chiusi automaticamente con la disattivazione della scheda. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos