annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Continui disservizi

OscarAzzolini
Grande
Grande
Nella Valle dell Adige in Trentino sono giorni che il servizio risulta instabile.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @OscarAzzolini, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona da te indicata non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invito pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni. Nell'attesa ti chiedo di spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g, di tanto in tanto prova a spegnere e riaccendere il tuo dispositivo. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
OscarAzzolini
Grande
Grande

Buonasera, grazie per la precedente assistenza, anche in questo periodo (circa 10 gg) sto avendo dei malfunzionamenti. Visto il tempo prolungato, direi che ho provato di tutto, tolto e inserito nuovamente la sim, provato il cambio delle impostazioni da 4G a 2G (non  riesco mai a far comparire la E, cioè non compare proprio nessuna lettera, ma almeno così ho notato che le telefonate funzionerebbero), poi ripristinando il 4G (seguendo la proceduta indicata) non riewsco più a chimare e nemmeno ad avere traffico dati. Compare il 4G+ ma in realtà non faccio traffico. Ho provato il mio cell con una sim TIM e funziona. Non saprei più cosa fare, e non mi spiego come possa essere che da un giorno all'altro senza nessun motivo apparente si possa imbattere in un malfunzionamento che dura giorni (ripeto saranno ormai 10gg). Ad inizio anno appunto avevo avuto un disservizio simile che in 2 3 gg si era risolto. 

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @OscarAzzolini,
se il problema riguarda solo la rete dati, verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo che la configurazione APN sia correttamente inserita. 
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-mio-Smartphone/ta-p/112

0 Kudos
OscarAzzolini
Grande
Grande
Il problema è ancora presente, o va il traffico dati o va la chiamata questo per giornate intere, Ho provato la sim in altri telefoni e stesso problema. Come posso procedere ora ? Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @OscarAzzolini, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos