annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Continui problemi navigazione

Manu_78
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Da parecchie settimane continuo a riscontrate problemi nella navigazione in internet. Giga ne ho e se metto in wifi con il mio compagno vicino a me, anche lui in HO, assolutamente va benissimo. Devo continuamente spegnere il telefono o staccare i dati e riconnettere ma nemmeno così si sistema. Problema sia con fb ma anche semplici ricerche su Google

7 RISPOSTE 7
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manu_78, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Manu_78
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, ho aspettato un po' per vedere se il problema si risolveva, ho anche provato a cambiare telefono, ma il problema persiste, come posso fare?

grazie, Manuela

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manu_78, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete, poi configura l'APN: web.ho-mobile.it ed infine riavvia il cellulare. Se non riscontri miglioramenti e non riesci a navigare su nessun dispositivo (a differenza del compagno che ha pure ho e quindi ci permette di escludere un problema di rete) potrebbe trattarsi di un difetto di Sim ed è consigliabile la sostituzione. Se invece ti risulta solo una lentezza di navigazione prova la Sim nel cellulare del compagno per verificare se riesci ad utilizzare il servizio come lui. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ho gli stessi problemi di navigazione e non riesco a ridolverli
0 Kudos
Nello8
Grande
Grande
Prova a chiamare un operatore forse lui potrà darti delle spiegazioni, io ho ce l'ho da una settimana e va benissimo
0 Kudos
Manu_78
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusa vedo solo ora il messaggio. Ho provato come dici ma il problema persiste. Chiedo quindi la sostituzione della sim
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manu_78 , per sostituire la tua SIM potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19 . Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos