annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contratto HO

Pierca
Grande
Grande
Oggi ho attivato l’offerta per il passaggio da CoopVoce 100giga min. e sms illimitati a 6.99. Perché nel contratto che mi è arrivato è riportato 11.99? È corretto?
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pierca, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Pierca
Grande
Grande

335******* V*********  P********* 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pierca, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

0 Kudos
Pierca
Grande
Grande
Grazie! Non riuscivo a rispondere in modo privato…
0 Kudos
Pierca
Grande
Grande
Si ho attivato quella nella confezione principale. Aggiungo anche che nel messaggio ricevuto da HO mi veniva comunicato che il passaggio dovrebbe avvenire il prossimo martedì. Come posso inviarti i dati della SIM in modo privato?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pierca, per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pierca, ti informo che ho provveduto
ad inoltrare la tua segnalazione a seguito dei dati che mi hai gentilmente inviato.
Questo è il tuo numero di pratica: 74067424 Avrai riscontro al più presto.

0 Kudos
Pierca
Grande
Grande
Mi è stato inviato un nuovo contratto da firmare? Questa mattina ho ricevuto 2 messaggi da HO ma non sono riusciti ad aprirli. Grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Piercarlo, ho appena effettuato un rimborso pari alla differenza pagata in più sul numero e aperto una nuova segnalazione per il ripristino della tariffa scelta. Ti verrà fornito presto riscontro. Buona giornata!

0 Kudos