annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conversione da sim fisica a eSim

BERRYofficial
Grande
Grande

Sto effettuando una richiesta da app (non come privato ma come p.IVA libero professionista, ma non credo cambi nulla nel processo o documenti da caricare) il cambio SIM da fisica a eSim. Ho provato a caricare foto sia in verticale che in orizzontale, prestando attenzione che l'immagine fosse a fuoco, che non ci fosse luce, ombre, sia in WIFI che con i dati cellulare, inserendo al posto del codice fiscale o una visura camerale o il certificato di attribuzione di partita IVA, ma riscontro sempre il medesimo problema "Ops c'è un problema. Non siamo riusciti a recuperare i dati della verifica della tua identità. Riprova più tardi"

Confermo che ricevo gli sms con il codice per avvio pratica, che il credito residuo è di 10,15€ superiore al costo della pratica di conversione pari ad €9,99. Ho già effettuato disinstallazione, spegnimento telefono e nuova installazione dell'app come suggerito dall'operatore del supporto ho. ma non ho risolto ed essendo il numero del lavoro sono disperato!! Come posso risolvere la questione? i negozi fisici non sono abilitati al cambio ad eSim

0 Kudos