annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Coop voce

Highlighted
Grande
Grande
Buonasera...ho un numero Coop voce acquistato settimana scorsa ma dove abito non c’è abbastanza copertura e allora ho richiesto portabilità però selezionando l operatore ho sbagliato la scelta. Ho scelto Coop voce invece di Coop voce (dopo il 18/11/2019) . Ci sono problemi adesso?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Se hai inserito il tipo di SIM sbagliato la tua portabilità andrà KO. A quel punto potrai inserire il tipo di SIM corretto e rifarla senza problemi.
A me era successa la stessa cosa però mi bloccava. Scegliendo il tipo di SIM non corretto e inserendo il numero della stessa la portabilità si bloccava, non mi permetteva di andare avanti. Sono quindi riuscito inserire subito tutti i dati nel modo giusto. È strano che a te abbia permesso di proseguire
0 Kudos
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
L'operatore HO mi aveva spiegato che nei negozi Coop ci sono in giacenza SIM prodotte prima di quella data ma che ti possono vendere anche molto dopo. Quindi tu pensi, avendola comprata dopo, di dover inserire come tipo di SIM quella 'dopo 11/2019'. Invece è del tipo 'prima'
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pat8, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos