annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Copertura connessione dati

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvo888 , mi dispiace tanto per questo disagio, ma ti informo che i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, soprattutto strutturali, da noi non verificabili o modificabili. Se il problema è anche, e soprattutto outdoor (fuori casa), ti invito a contattarmi nuovamente. Nel frattempo prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 


 

0 Kudos
Salvo888
Grande
Grande
Salve,
È da una settimana che non riesco a navigare correttamente da mobile. Segnale assente o debole ma solo in casa. È da circa un anno che sono nella stessa , stesso dispositivo. Come posso risolvere? Non ho altre connessioni internet e per me è fondamentale
Grazie
0 Kudos