annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Copertura

AZ1623
Grande
Grande
Buongiorno, sono vostro cliente già da anni e sempre contento, ora però mi sono accorto da parecchio tempo che il segnale è debole, prendo poco a casa mia e Internet è molto più lento di prima. C’è una spiegazione? Si risolverà la cosa? Grazie buon lavoro. Alberto
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Per cercare di velocizzare la connessione prova ad effettuare uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione.
0 Kudos